Incubo Lakers, Gordon trascina Denver sul 3-0. Embiid e Banchero dominanti: 76ers e Magic accorciano

Incubo Lakers, Gordon trascina Denver sul 3-0. Embiid e Banchero dominanti: 76ers e Magic accorciano
La Gazzetta dello Sport SPORT

Denver vince anche a Los Angeles e spinge i Lakers sull’orlo del baratro, a una sconfitta dall’eliminazione capolinea di stagione. I Nuggets campioni in carica vincono per l’11ª volta di fila il confronto diretto con i gialloviola e salgono 3-0 nella serie di primo turno playoff. Cambia il campo dopo le prime due partite, cambia tutto per Philadelphia e Orlando. Embiid segna 50 punti per il successo interno dei 76ers sui New York in Gara 3, Banchero ne realizza 31 per la ripassata che Orlando infligge in Florida a Cleveland (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il serbo prima sfiora la tripla doppia (24 punti, 15 rimbalzi e 9 assist) e guida i suoi Nuggets al colpo in trasferta a Los Angeles che vale il 3-0 nella serie con i Lakers, poi si rilassa nella tradizionale intervista a bordo campo subito dopo la sirena finale. (Sky Sport)

Tre le partite dei play-off di Nba disputate nella notte con vittorie per Denver, Orlando (Banchero protagonista) e Philadelphia (con Embiid che tocca 50 punti). I Nuggets campioni a un passo dalla vittoria contro i Lakers (la Repubblica)

💬 Darvin Ham: «Dobbiamo ritrovare la next play mentality» Con la sconfitta subita in Gara 3, i Los Angeles Lakers sono ad una sconfitta dal subito il secondo sweep consecutivo dai Denver Nuggets. (LakeShow Italia)

LeBron James: “La nostra priorità è forzare una Gara 5”

Il peggiore in campo per i Lakers è stato sicuramente uno: D’Angelo Russell, che in 24′ non è mai riuscito a segnare e ha tirato 0/7 dal campo. I Los Angeles Lakers sono sulla soglia dell’eliminazione, sotto 3-0 nel primo turno di Playoff contro i Denver Nuggets campioni NBA in carica. (BasketUniverso)

Bene anche Jamal Murray, con 22 punti, 5 rimbalzi, 9 assist, mentre Michael Porter chiude con 20 punti e 10 rimbalzi. A fare la differenza sono le stelle dei campioni in carica. (SPORTFACE.IT)

LeBron James porta alla causa 26 punti, 6 rimbalzi, 9 assist insieme ai 33 punti con 15 rimbalzi di Anthony Davis. Lakers sconfitti in Gara 3 dai Nuggets: non bastano i 26 punti di James e la doppia doppia da 33+15 di Davis (Dunkest)