Le Regioni contro la manovra: “Troppi tagli”

Si24 - Il mondo visto da Palermo ECONOMIA

Sono state tante le reazioni ai numeri dettati dal Governo sulla Legge di Stabilità. Alle Regioni Matteo Renzi ha detto che dovranno tagliare 4 miliardi, che devono concentrasi sull'eliminazione degli sprechi, ma dagli amministratori è stato un coro unanime: la ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La notizia riportata su altri media

E così, in attesa del visto più importante, ... RomaEcco il bollino della Real Casa. (il Giornale)

regione fvg · tagli. 17 ottobre 2014. (Il Messaggero Veneto)

Dopo le dure parole di ieri sul taglio di 4 miliardi deciso dal governo nella legge di Stabilità, tra il premier Matteo Renzi e il presidente della Regione Piemonte e della Conferenza delle regioni Sergio ... (Rai News)

E le Regioni si dividono, fra chi si dice pronto al confronto «anche oggi» e chi invece richiama proprio il tante volte evocato sciopero delle tasse. (Lettera43)

Uno ad uno i governatori hanno fatto il punto e espresso la loro opinione ma tra il ... La Legge di Stabilità alimenta il dibattito politico. (Italia 24 News)

(Adnkronos) - I provvedimenti adottati dal governo nella legge di stabilità rendono ancora più urgente un referendum per le Regioni a statuto speciale. Ne è convinto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni che, a margine ... (SassariNotizie.com)