Juve, Giuntoli ha le idee chiare: Allegri via a fine stagione, c'è l'accordo con Motta da settimane

Juve, Giuntoli ha le idee chiare: Allegri via a fine stagione, c'è l'accordo con Motta da settimane
Tutto Juve SPORT

Le dichiarazioni fatte da Cristiano Giuntoli nel pre partita contro il Cagliari su Allegri, che hanno fatto infuriare più di qualche tifoso, avrebbero avuto soltanto lo scopo di mantenere in tensione il gruppo in vista di un finale di stagione che vede la Juventus ancora impegnata nella lotta per la qualificazione alla Champions League per la conquista della Coppa Italia. Come riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)

Su altri media

Nel momento in cui si prenderà la decisione sulla panchina, allora si considererà il futuro di alcuni giocatori. Ospite de La Domenica Sportiva, Evaristo Beccalossi ha parlato della situazione della Juventus e del futuro di Allegri: 'Per Allegri sarà un dentro o fuori non si può temporeggiare. (Tutto Juve)

Proprio al ds bianconero l'allenatore toscano aveva infatti fatto una richiesta importante non esaudita nel corso dell'ultimo mercato invernale. un' ora fa (Calciomercato.com)

“Trovare aggettivi per questo Napoli è difficile. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. (Terzo Tempo Napoli)

Rimedio: "Ecco perché Allegri non rimarrà sulla panchina della Juventus"

Ecco perché Giuntoli, con le sue dichiarazioni, cerca di mantenere compatto il gruppo in vista di un finale di stagione che può diventare dolce. Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Daniele Longo ha analizzato la situazione di Allegri dopo le parole di Giuntoli sul futuro: "La posta in palio è troppo importante, ma suona anche come ultima occasione per chiudere il suo secondo ciclo alla Juve con un trofeo vinto. (Tutto Juve)

"Cristiano Giuntoli ha detto quello che voleva dire in quel momento senza crederci t Parole solo di facciata? Le ha commentate alla Domenica Sportiva, l'ex difensore e ora opinionista, Lele Adani, da sempre molto critico su Allegri. (ilBianconero)

Io credo che non si possa tenere Allegri non rinnovando il contratto perché l'anno prossimo la stagione finisce a luglio per il mondiale per club e il contratto di Allegri finisce il 30 giugno, può essere prorogato di 15 giorni dalla FIFA ma la stagione successiva comincerebbe una settimana dopo e mi sembra una situazione improbabile. (Tutto Juve)