Napoli-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: c’è Ndicka. Azmoun in avanti

Napoli-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: c’è Ndicka. Azmoun in avanti
ForzaRoma.info SPORT

Oggi alle ore 18 la Roma torna in campo dopo il successo di Udine. I giallorossi sfideranno il Napoli di Calzona che viene dalla sconfitta di Empoli. De Rossi dovrà dosare le forza in vista della semifinale di Europa League. Alcune scelte sono obbligate: fuori Llorente e Paredes per squalifica e Lukaku per infortunio. In difesa torna Ndicka al fianco di Mancini, mentre in attacco corsa a due tra Azmoun e Abraham col primo favorito. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si sa esattamente quale sia l’obiettivo: il sesto posto? L’Europa League? O persino evitare la partecipazione alla Conference? Ancora un mese di strazio e poi ogni cosa sarà alle spalle. Inviato a Castel Volturno Rallegratevi: sta per finire tutto. (ilmattino.it)

Ci sarà anche Geolier oggi pomeriggio al Maradona. Il rapper napoletano non assisterà solo alla partita in Tribuna. Prima del fischio di inizio del signor Sozza della partita con la Roma, il cantante di Secondigliano si esibirà al centro dello stadio assieme al collettivo SLF. (Ottopagine)

Napoli-Roma, le scelte di Calzona: due novità in difesa. Scelto il sostituto di Zielinski

Francesco Calzona ha deciso quale sarà la formazione da schierare contro la Roma. Il tecnico dovrà fare a meno sia del portiere Gollini che di Piotr Zielinski a centrocampo. La defezione del calciatore polacco è importante visto che Calzona lo ha praticamente quasi sempre schierato dal primo minuto nelle ultime settimane. (CalcioNapoli24)