Riscatto del Napoli e sorpresa musicale: il Derby del Sole si accende

Il Napoli affronta la Roma allo stadio Maradona in un incontro che potrebbe rivelarsi decisivo per le ambizioni di Champions League dei partenopei. Il Derby del Sole, come viene chiamato l'incontro tra le due squadre, si svolgerà alle 18 e vedrà due squadre in cerca di punti per la zona coppe europee, ma con umori decisamente opposti.

Crisi dei campioni d'Italia

I campioni d’Italia, il Napoli, stanno vivendo una stagione molto difficile. Hanno cambiato tre allenatori dopo l’addio a Spalletti della scorsa estate. Da Rudi Garcia si è passati a Mazzarri e quindi a Calzona, ma le prestazioni e i risultati sono rimasti scadenti. Il tecnico ha chiesto ai suoi una prova d’orgoglio dopo la sconfitta patita a Empoli in cui è mancata, secondo le parole dell’allenatore, la voglia di vincere.

Sorpresa musicale prima del fischio d'inizio

Prima del fischio di inizio del signor Sozza della partita con la Roma, ci sarà una sorpresa per i tifosi del Napoli. Il rapper napoletano Geolier non assisterà solo alla partita in Tribuna. Prima del fischio di inizio, il cantante di Secondigliano si esibirà al centro dello stadio assieme al collettivo SLF. L’evento è offerto dallo sponsor Euronics Gruppo Tufano. Una sopresa per tutti i tifosi azzurri domani allo Stadio Diego Armando Maradona!

In attesa del match

Mentre i tifosi attendono con ansia l'inizio del match, l'atmosfera allo stadio Maradona si scalda. La partita promette di essere intensa e ricca di emozioni, con il Napoli che cerca di riscattarsi e la Roma che non vuole perdere punti preziosi. E con la sorpresa musicale di Geolier, l'attesa per il fischio d'inizio sarà sicuramente meno pesante.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo