Napoli-Roma, le scelte di Calzona: due novità in difesa. Scelto il sostituto di Zielinski

Napoli-Roma, le scelte di Calzona: due novità in difesa. Scelto il sostituto di Zielinski
CalcioNapoli24 SPORT

Francesco Calzona ha deciso quale sarà la formazione da schierare contro la Roma. Il tecnico dovrà fare a meno sia del portiere Gollini che di Piotr Zielinski a centrocampo. La defezione del calciatore polacco è importante visto che Calzona lo ha praticamente quasi sempre schierato dal primo minuto nelle ultime settimane. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha svelato l'undici del Napoli. Napoli Roma: le scelte di Calzona Napoli - Secondo quanto si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, davanti a Meret si rivedranno dal primo minuto sia Rrahmani che Mario Rui. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Saranno poco più di 42mila spettatori (virtuali, perché parecchi abbonati non mettono più piede nello stadio da un po’ di tempo) oggi pomeriggio al Maradona, per la prima delle cinque giornate che portano alla fine di questa stagione da incubo, infernale, la peggiore da 15 anni a questa parte. (ilmattino.it)

Ci sarà anche Geolier oggi pomeriggio al Maradona. Il rapper napoletano non assisterà solo alla partita in Tribuna. Prima del fischio di inizio del signor Sozza della partita con la Roma, il cantante di Secondigliano si esibirà al centro dello stadio assieme al collettivo SLF. (Ottopagine)

Napoli-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: c’è Ndicka. Azmoun in avanti

In difesa torna Ndicka al fianco di Mancini, mentre in attacco corsa a due tra Azmoun e Abraham col primo favorito. De Rossi dovrà dosare le forza in vista della semifinale di Europa League. (ForzaRoma.info)