Da Marisol a Stefano, il terremoto dei bimbi sorpresi nel sonno

La Stampa INTERNO

«Non c’è più niente», dice questa donna che piange, «non ci sono più i bambini che giocavano, non ci sono più le loro strade, i prati dove li vedevo correre. Non c’è più niente». C’è solo un gran silenzio. E il silenzio dei bambini è più grande di tutto il dolore. Quando fra le pietre spezzate delle case, fra queste rovine ammucchiate sopra i loro ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Non c'è una casa del centro storico che non sia da abbattere o pericolante se ad ... (CorriereCity)

È stato trovato morto sotto le macerie il bambino di 11 anni che da ore si cercava di salvare ad Amatrice e che aveva dato inizialmente dei segnali di vita. Almeno due persone sono morte nel crollo dell'Hotel-ristorante Roma, ad Amatrice. (Corriere Quotidiano)

La bambina di otto anni sepolta nel crollo della sua casa a Pescara del Tronto. (La Repubblica)

Questa notte, al momento della scossa di terremoto, ci sarebbero state all'incirca 70 persone nell'albergo, poi crollato a causa del sisma. A riferirlo è stato il sindaco di ... (LaPresse)

Si continua... Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice, è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. (IlCorrieredellaCitta.com)

Corso ... Lo ha detto a RaiNews24 il sindaco di Amatrice, nel reatino. (Mondo TiVu)