Mercato discografico +4% con streaming

Brescia Oggi ECONOMIA

ROMA, 27 GEN - Prosegue la crescita del mercato discografico italiano nel 2014, dopo i primi dati positivi del 2013. Secondo i dati certificati da Deloitte, l'anno appena trascorso si è chiuso con un incremento del 4% e un fatturato di 122 milioni di euro. (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Per Remington e Russell Hobbs, marchi che fanno capo alla divisione Piccoli Elettrodomestici Italia della holding Spectrum Brands, il 2014 si è dimostrato un anno positivo. (Elettroradio Informazione)

Streaming da mobile. Il mercato discografico italiano cresce del 4%. (Key4biz)

Secondo i dati certificati da Deloitte, l'anno appena trascorso si è chiuso con un incremento del 4% e un fatturato di 122 milioni di ... (Il Messaggero)

Prende il via sabato 31 gennaio la stagione musicale 2015 dell’associazione Officina dei Talenti, in collaborazione con l’assessorato alla crescita del Comune di Vicenza, primo di sei appuntamenti che si svolgeranno tra gennaio e giugno con cadenza mensile, in due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Anche nel 2014 il mercato discografico italiano ha conosciuto un trend positivo, secondo i dati certificati da Deloitte l'anno appena trascorso si è infatti chiuso con un fatturato di 122 milioni di euro al sell in (nel 2013 il ... (e-duesse)

Lo dice il segretario generale Stoltenberg presenntando il rapporto annuale sull’attività dell’Alleanza Atlantica. “Gli attentati di Parigi -ha aggiuntoci hanno Articolo Nato, 2014 anno nero per sicurezza Ue pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)