Israele, colpi d'artiglieria contro Gaza: migliaia in fuga

Bergamosera ESTERI

TEL AVIV, Israele — Migliaia di persone stanno lasciando la parte nord della Striscia di Gaza dopo la paventata offensiva dell'esercito israeliano. Ieri Israele ha lanciato ripetuti moniti alla popolazione di Beit Lahya, all'estremità nord della Striscia, affinché ... (Bergamosera)

Ne parlano anche altri media

Il bilancio dei raid israeliani sulla Striscia di Gaza ha superato le 120 vittime. E' quanto riporta il ministero della Salute di Gaza, secondo il quale si contano circa 920 feriti. (LaPresse)

"Chiunque trascuri le istruzioni dell'esercito metterà la vita di se stesso e della sua famiglia a rischio. Attenzione". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ma il percilco più grande resta quello di un'ulteriore ... Il quinto giorno di guerra ha provocato altre 12 vittime, che hanno portato a 123 il bilancio complessivo dei morti. (ilVelino/AGV NEWS)

A Naharya, al confine col ... (ANSA) - GAZA, 13 LUG - La televisione di Hamas sostiene che il suo braccio armato ha sparato simultaneamente da Gaza razzi M 75 verso Tel Aviv e un razzo R 160 in direzione di Haifa. (Il Messaggero)

- Il conflitto tra Israele e Hamas e' in continua escalation, con il bilancio dei raid sulla Striscia di Gaza che ha superato i 100 morti e i 600 feriti e il movimento islamico che si dice pronto a una "guerra di mesi" e minaccia di colpire con i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

israele caccia Esodo di abitanti di Gaza verso i valichi e le zone sicure della Striscia, dopo che dal ministero della Difesa di Israele è arrivato l'avviso di bombardamento di aree densamente popolate, come Beit Lahia, al-Atatra e Salatin. (Notizie Geopolitiche)