Verstappen in pole nella qualifiche Sprint. Colpo Leclerc con la Ferrari: è 2°. Sainz 5°

Verstappen in pole nella qualifiche Sprint. Colpo Leclerc con la Ferrari: è 2°. Sainz 5°
La Gazzetta dello Sport SPORT

Max Verstappen scatenato anche nelle qualifiche della Sprint del GP di Miami. L'olandese della Red Bull ha conquistato la pole position della gara mini che si correrà domani alle 22 ora italiana precedendo la Ferrari di Charles Leclerc e la seconda Red Bull di Sergio Perez. Ottimo quarto Daniel Ricciardo con la RB, capace di precedere la seconda rossa di Carlos Sainz junior. Sesto Oscar Piastri con la McLaren, che pareva candidata alle prime due file. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il weekend del GP di Miami si apre nel nome di Max Verstappen. Il pilota della Red Bull, in un momento di grandi cambiamenti per la scuderia, è apparso particolarmente sorpreso al termine di questa sessione di qualifiche, convinto di non aver ottenuto il giro perfetto. (f1world.it)

Max Verstappen partirà davanti a tutti domani, nella Sprint Race di Miami: l'olandese della Red Bull Racing ha infatti segnato il giro più veloce nella Sprint Qualifying, fermando il cronometro sull'1:27.641. (Quattroruote)

Può accadere anche questo a Max Verstappen, che si è preso il primo tempo nella qualifica Sprint di Miami. Eppure, è venuto fuori un giro da pole in 1'27"641. (Il Gazzettino)

Sprint Qualifying Miami: Il solito Max ma Leclerc e Ricciardo sono super - Formu1a.uno

Il format, che ha fatto il suo debutto stagionale durante il Gran Premio di Cina, verrà riproposto per un totale di sei volte nel corso dell’anno e prevede una mini gara nella giornata del sabato. Il circuito cittadino che ruota attorno all’Hard Rock Stadium è palcoscenico del secondo fine settimana sprint della stagione. (SPORTFACE.IT)

GUIDA TV (Sky Sport)

In SQ1 e SQ2 infatti, la McLaren è sembrato il team da battere, ma nell’ultima parte di sessione entrambi i piloti ‘papaya’ hanno commesso importanti errori. A Miami è Max Verstappen a conquistare la Sprint Pole, con forse un pizzico di sorpresa. (Formu1a.uno)