Omicidio a Velletri: il commercialista ucciso dal vicino di casa per un party rumoroso

RomaToday INTERNO

L'assassino è stato arrestato dai carabinieri dopo aver ammesso le proprie responsabilità. Francesco Maria Pennacchi ucciso con un coltello da cucina daun fornaio 43enne. Redazione 27 novembre 2015. L'ascensore della palazzina di via dei Volsci. (RomaToday)

Su altri giornali

del quale faceva parte. Il ricordo dei vecchi amici, dai quali non si è mai separato. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Il suo killer è un vicino di casa ... La vittima è Francesco Maria Pennacchi, noto e stimato commercialista veliterno, che solo il mese scorso aveva compiuto 32 anni. (Castelli Notizie)

Un fornaio albanese di 43 anni ha ucciso, così avrebbe ammesso agli inquirenti, un commercialista di 32, Francesco Maria Pennacchi. L'omicidio è avvenuto in via dei Volsci a Velletri, nel palazzo dove abitano entrambi i protagonisti. (Intelligonews)

E’ accaduto a Velletri dove un commercialista di 32 anni, Francesco Maria Pennacchi, è stato assassinato nella notte da un fornaio albanese vicino di casa, Lorenc Prifti, 43 anni. Era circa mezzanotte e presso lo studio del commercialista, sito in Via de... (Notizie - Guidone.it)

L'omicidio poco dopo la mezzanotte nello studio ... Questo il movente che ha portato un vicino di casa ad uccidere a coltellate Francesco Maria Pennacchi, commercialista 32enne di Velletri. (Imola Oggi)

Il delitto si è consumato a seguito di una lite condominiale. Era stato fermato dai carabinieri e interrogato per ore in procura. (Romapost)