Fisco, commerciante dichiara 900 euro al mese ma in garage ha una Ferrari

La Repubblica ECONOMIA

Alla Gdf di Forlì dice: "Non la uso perché costa".. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La Società della Salute Zona Pisana, per i residenti nel Comune di Pisa, ha aperto il bando per il rimborso dei consumi idrici 2013. (La Prima Pagina)

Più della metà delle riscossioni di Equitalia oggi avviene tramite il pagamento dilazionato, a rate. (La Gazzetta della Martesana)

Nuove soluzioni di mobili, cucine, bagni, camere, saloni, accessori, tutte come sempre coloratissime e (in)utilissime. Per rispondere alle nuove esigenze del contemporaneo e realizzarne i sogni, Ikea ha studiato 1000 esemplari dai 18 ai 60 anni, cittadini di... (Bigodino.it)

Il centro estivo si rivolge ai bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un tempo, le rate, servivano per ammortizzare pian piano gli acquisti, un tanto al mese. Oggi, a rate, si pagano le tasse. (Corriere della Sera)

Torna invece da martedì 2 settembre “Buongiorno internet” il servizio per... La biblioteca e centro culturale di Maranello osserva i consueti orari: lunedì 14,30 – 19; dal martedì al sabato 9 -13 e 14,30 – 19. (Bologna 2000)