Il Cagliari scappa due volte su rigore, la Juve pareggia con un autogol. La Lazio passa contro il Genoa

Il Cagliari scappa due volte su rigore, la Juve pareggia con un autogol. La Lazio passa contro il Genoa
Tiscali SPORT

La Juventus rischia a Cagliari, ma alla fine pareggia dopo essere stata sotto di due gol: squadra di Allegri salvata da una punizione di Vlahovic e soprattutto da un autogol di Dossena. Alla fine pari amaro soprattutto per il Cagliari: aveva chiuso il primo tempo in vantaggio due a zero con i rigori di Gaetano e Mina. E i rossoblu avevano accarezzato l'idea di poter quasi chiudere il discorso salvezza in anticipo con una bella e prestigiosa vittoria con una big. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

E basta con la storia dei giocatori modesti, tra Cagliari e Juve scorrono 32 punti di diffe Cciuffato grazie a un'autorete. (ilBianconero)

COSA NON GLI E’ PIACIUTO – «Abbiamo perso tutti i palloni che potevamo perdere, abbiamo preso 7 ripartenze e non abbiamo capito la partita. Poi dopo loro hanno allentato la pressione. Nel primo tempo serviva attaccare di più la profondità, giocavamo questa palla corta sbagliando invece». (Juventus News 24)

Cagliari, regalino alla Signora dopo 45 minuti da fantascienza. Ranieri si è divertito (Tutto Cagliari)

Calcio:Allegri 'uno dei primi tempi più brutti di questo anno

"La Juventus si salva in extremis: a Cagliari rimonta in chiaroscuro" è il titolo che si può leggere nel taglio alto della prima pagina de La Stampa oggi in edicola, in merito al pareggio di ieri sera tra Cagliari e Juventus. (TUTTO mercato WEB)

La nave salvezza poteva essere quasi in rada. Uscire dal confronto con una big in cinque giorni col rammarico di una vittoria mancata, non è abitudine per il Cagliari. (Calcio Casteddu)

Ma l'atteggiamento era sbagliato: il Cagliari ha fatto una partita intelligente. Nella ripresa è stata un'altra partita, loro sono calati e noi abbiamo fatto una partita diversa- ha spiegato il mister- e i ragazzi sono stati bravi a recuperare la partita. (La Gazzetta del Mezzogiorno)