La Juventus si salva nel finale: è pari a Cagliari grazie all'autogol di Dossena

La Juventus si salva nel finale: è pari a Cagliari grazie all'autogol di Dossena
Liberoquotidiano.it SPORT

Prosegue il momento altalenante da parte della Juventus. Secondo pareggio consecutivo dei bianconeri, in casa del Cagliari finisce 2-2: la squadra di Allegri è riuscita a recuperare due reti di svantaggio, ma Vlahovic e compagni continuano a perdere terreno dal Milan. Colpo salvezza per i sardi, a +5 dalla zona retrocessione. In un primo tempo quasi a senso unico è successo un po' di tutto alla Unipol Domus. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Cciuffato grazie a un'autorete. E basta con la storia dei giocatori modesti, tra Cagliari e Juve scorrono 32 punti di diffe (ilBianconero)

Nella ripresa è stata un'altra partita, loro sono calati e noi abbiamo fatto una partita diversa- ha spiegato il mister- e i ragazzi sono stati bravi a recuperare la partita. Così il tecnico della Juve Allegri dopo il pareggio di Cagliari: "All'inizio male, abbiamo preso sette ripartenze. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cagliari, regalino alla Signora dopo 45 minuti da fantascienza. Ranieri si è divertito (Tutto Cagliari)

Cagliari letale dal dischetto con Gaetano e Mina, ma per battere la Juventus non basta

La Stampa: "La Juventus si salva in extremis: a Cagliari rimonta in chiaroscuro" (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha così parlato prima dopo il fischio finale del match contro il Cagliari COSA NON GLI E’ PIACIUTO – «Abbiamo perso tutti i palloni che potevamo perdere, abbiamo preso 7 ripartenze e non abbiamo capito la partita. (Juventus News 24)

Certo è che il 2-2 di domenica a San Siro con l’Inter virtualmente Scudettata e quello di ieri sera alla Unipol Domus con la Juventus (che come nel 2020 non vince da sei gare in trasferta) danno la sensazione di quattro punti lasciati sul terreno di gioco. (Calcio Casteddu)