Alfano promette tolleranza zero verso i locali dove ci si sballa

Giornale dell'Umbria INTERNO

«I locali che non rispetteranno la legge li chiuderemo». E' questa in estrema sintesi la linea del governo e del ministro dell'Interno Angelino Alfano, in risposta a chi ha criticato la chiusura del Cocoricò di Riccione per 4 mesi, a seguito della ... (Giornale dell'Umbria)

Su altri giornali

Tolleranza zero, dobbiamo debellare la piaga della droga. 4 ... (Fanpage)

Aperto al pubblico il parcheggio all’ex Domenichelli che mette a disposizione 42 stalli di sosta a pagamento gestiti da Aim con l’uso di parcometri. (La Prima Pagina)

Alfano: tolleranza zero, "Pronti a chiudere altre discoteche" -Redazione- "Non esiste linea dura contro le discoteche, ma contro la vendita e la cessione di droga nelle discoteche. Cocoricò. (Articolotre)

Classe 1999, guardia di 171 centimetri, canturina di nascita, da 3 anni difende i colori di Costa Masnaga coi quali si era già conquistata le convocazioni per i vari... (ResegoneOnline)

Dopo la chiusura del Cocoricò di Riccione, il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, si dice pronto a estendere il provvedimento anche ad altri locali. Tolleranza zero contro la droga, soprattutto nelle discoteche. (Palermomania.it)

Foto 2Cinforma Putignano Ba – Non si tratta di una vera e propria notizia, ma il fatto insolito non è passato inosservato e ha destato una certa curiosità. Un uomo di 58 anni, originario di Bari... (Putignano Informatissimo)