Portogallo: i socialisti, la sinistra e il golpe bianco

Avanti! ESTERI

È passato quasi sotto silenzio la decisione del Presidente della Repubblica portoghese Annibal Cavaco Silva di conferire l'incarico di formare il nuovo governo a Pedro Passos Coelho, entrambi esponenti del Partito socialdemocratico lusitano, che, a ... (Avanti!)

Su altri giornali

Nostalghija, appena uscito per Decca Universal contiene la Sonata per violoncello e pianoforte in sol minore op. È dedicato alla nostalgia il nuovo, omonimo, progetto discografico del duo composto da Anna Serova (viola) e Filippo Faes (pianoforte). (Prima Pagina News )

Il presidente della Repubblica, Anibal Cavaco Silva, ex premier dei conservatori, ha chiaramente respinto l'ipotesi di creazione di un ... (il Journal)

Il premier annuncia "un incontro politico sincero" per martedì. (La Repubblica)

Venerdì il Parlamento ha eletto con 120 voti Eduardo Ferro Rodrigues come Presidente dell'Assemblea. I socialisti, i comunisti e il Blocco di Sinistra sono vicini a un accordo di Governo in Portogallo. (next)

Si tratta di un evento particolarmente grave. Il Portogallo è stato vittima, nei giorni scorsi, di un colpo di stato silenzioso organizzato dalla classe dirigente europeista del suo paese, scrive Jacques Sapir su RussEurope. (L'AntiDiplomatico)

Il presidente della Repubblica Aníbal Cavaco Silva, che gli aveva offerto ... (euronews)