“Legge Eduardo” e minori a rischio. La faccia politica di De Filippo

Vesuviolive.it ESTERI

Sono passati trent’anni dalla morte di Eduardo De Filippo, padre indiscusso della commedia napoletana, la quale, conserva in una rara attualità, tutti i presupposti per essere immortale. Tuttavia, non tutti sanno, che oltre ad aver regalato a Napoli i copioni a cui siamo tanto legati, Eduardo, da senatore,... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

L'elezione è avvenuta con i voti dei tre partiti ... I socialisti, i comunisti e il Blocco di Sinistra sono vicini a un accordo di Governo in Portogallo. (next)

Il Portogallo è stato vittima, nei giorni scorsi, di un colpo di stato silenzioso organizzato dalla classe dirigente europeista del suo paese, scrive Jacques Sapir su RussEurope. Esso si verifica in un modo ... (L'AntiDiplomatico)

Pedro Passos Coelho, primo ministro portoghese uscente e leader del partito di centro-destra che ha vinto le elezioni politiche del 4 ottobre, ha formato un Governo di minoranza. (euronews)

19 di Sergei Rachmaninov (trascritta per viola dalla stessa... È dedicato alla nostalgia il nuovo, omonimo, progetto discografico del duo composto da Anna Serova (viola) e Filippo Faes (pianoforte). (Prima Pagina News )

Il premier annuncia "un incontro politico sincero" per martedì. (La Repubblica)

La formazione del governo in Portogallo sta diventando un “caso di scuola”, dal titolo “come stoppare la democrazia”. (il Journal)