Valdagno, intesa anti crisi tra Comune e sindacati

Vicenzareport ESTERI

Il Comune di Valdagno e le organizzazioni sindacali confederali e dei pensionati uniti contro la crisi economica che colpisce in maniera profonda anche questa zona. E’ stato infatti firmato... (Vicenzareport)

Ne parlano anche altre fonti

La formazione del governo in Portogallo sta diventando un “caso di scuola”, dal titolo “come stoppare la democrazia”. (il Journal)

Il premier annuncia "un incontro politico sincero" per martedì. (La Repubblica)

Venerdì il Parlamento ha eletto con 120 voti Eduardo Ferro Rodrigues come Presidente dell'Assemblea. L'elezione è avvenuta con i voti dei tre partiti ... (next)

Il Portogallo è stato vittima, nei giorni scorsi, di un colpo di stato silenzioso organizzato dalla classe dirigente europeista del suo paese, scrive Jacques Sapir su RussEurope. Esso si verifica in un modo ... (L'AntiDiplomatico)

Pedro Passos Coelho, primo ministro portoghese uscente e leader del partito di centro-destra che ha vinto le elezioni politiche del 4 ottobre, ha formato un Governo di minoranza. (euronews)

19 di Sergei Rachmaninov (trascritta per viola dalla stessa... Nostalghija, appena uscito per Decca Universal contiene la Sonata per violoncello e pianoforte in sol minore op. (Prima Pagina News )