Carminati show al processo. “Sono solo un fascista Anni 70”

La Stampa INTERNO

Dopo 28 mesi di prigione in regime di massima sicurezza previsto per i mafiosi, Massimo Carminati, l'ex Nar ritenuto al vertice della piovra dei colletti bianchi «Mafia Capitale», non perde l'occasione di esibirsi in uno show di otto ore. Liquida l ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La stessa linea di difesa, poco più poco meno, viene perseguita da Salvatore che nel corso della sua ... (LaProvinciaNotizie)

In aula anche il leader del ... (Roma Fanpage)

Queste le prime parole di Massimo Carminati, principale indagato nell ... Se se ho sbagliato è giusto che io paghi ma sono convinto di non averlo fatto". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Aperto oggi il processo Mafia Capitale con l'interrogatorio di Massimo Carminati, il boss nero perno dell'inchiesta che ha travolto la capitale: Carminati parla in videoconferenza dal carcere di Parma: 'io sono un vecchio fascista degli anni settanta e ... (TG La7)

Perché per Massimo Carminati, quello che conta veramente rimane l'ideologia e la ... Ma nemmeno il Samurai. (Metro)

In questo modo si è definito Massimo Carminati nel corso dell'esame, in collegamento video dal carcere di Parma, nell'ambito del maxiprocesso di 'Mafia capitale', a Rebibbia. (LaPresse)