Sardegna, vaccini: consegnate quasi 80mila dosi | Ogliastra

vistanet ECONOMIA

Migliora fino al 40 per cento la produttività degli allevamenti che si affidano a Sementusa, il protocollo operativo studiato e messo in pratica dalla start up Sementusa Tech.

Con Sementusa si informatizza e razionalizza la riproduzione negli allevamenti ovino e caprino con dei risultati tangibili” – conclude Mura -

Sarà l’argomento del nuovo incontro dell’Aratro, la rubrica online di Coldiretti Giovani Impresa Sardegna che sarà trasmessa domani, giovedì 17 alle ore 11 in diretta sulla pagina facebook di Coldiretti Giovani Impresa Sardegna. (vistanet)

Su altre fonti

2.022.900 dosi somministrate. Dosi somministrate 262.906 (l'Immediato)

Morto Massimo Bonfigli dopo la prima dose di vaccino Pfizer. Massimo Bonfigli, geometra e funzionario del settore viabilità della Provincia di Macerata, è morto a 58 anni all’ospedale regionale di Torrette. (Yahoo Notizie)

Macerata, 17 giugno 2021 - All’alba di ieri, verso le 6, all’ospedale regionale di Torrette è morto il 58enne Massimo Bonfigli, geometra e funzionario del settore viabilità della Provincia di Macerata. (il Resto del Carlino)

Soffriva di una patologia al fegato ma i malesseri sono cominciati dieci giorni dopo l’inoculazione del siero di Pfizer. L’uomo è deceduto dieci giorni dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid BioNTech/Pfizer. (Leggilo.org)

Domani il funerale. Resta il grandissimo cordoglio di amici e parenti per una scomparsa improvvisa e prematura (ilmessaggero.it)

Di conseguenza, gl esperti tedeschi hanno affermato che la prima dose di vaccino Pfizer produce sì una risposta a livello immunitario, ma non ferma la circolazione del coronavirus, ossia, in termini tecnici, la prima dose " induce immunogenicità, ma non immunità sterile ". (ilGiornale.it)