Massimo muore a 58 anni per una malattia al fegato 10 giorni dopo la prima dose di vaccino Pfizer

corriereadriatico.it SALUTE

Poi un malessere al fegato lo aveva portato al ricovero prima a Macerata e poi a Torrette.

APPROFONDIMENTI CAMERINO Giorgio ucciso da un malattia a 47 anni: la città in lacrime.

Bonfigli era andato regolarmente al lavoro fino a quando ha avuto il malessere, una decina di giorni fa aveva fatto la prima dose di vaccino Pzifer e per alcuni giorni aveva avuto un po' di febbre.

' scomparso all'età di 58 anni il geometra Massimo Bonfigli di Mogliano, funzionario dell'Ufficio viabilità della Provincia di Macerata. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre fonti

Di conseguenza, gl esperti tedeschi hanno affermato che la prima dose di vaccino Pfizer produce sì una risposta a livello immunitario, ma non ferma la circolazione del coronavirus, ossia, in termini tecnici, la prima dose " induce immunogenicità, ma non immunità sterile ". (ilGiornale.it)

E' scomparso a 58 anni il geometra Massimo Bonfigli di Mogliano, funzionario dell'Ufficio viabilità della Provincia di Macerata. Bonfigli era andato regolarmente al lavoro fino a quando ha avuto il malessere: una decina di giorni fa aveva fatto la prima dose di vaccino Pzifer e per alcuni giorni aveva avuto un po' di febbre (ilmessaggero.it)

Un uomo di 58 anni è morto dieci giorni dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid di Pfizer. L’uomo è deceduto dieci giorni dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid BioNTech/Pfizer. (Leggilo.org)

Massimo Bonfigli. Massimo Bonfigli, funzionario della Provincia, è morto a 58 anni dieci giorni dopo aver effettuato la prima dose di vaccino Pfizer. Morto Massimo Bonfigli dopo la prima dose di vaccino Pfizer. (Yahoo Notizie)

606.925 dosi somministrate. Il punto sull’utilizzo dei singoli vaccini. VAXZEVRIA (ASTRAZENECA) dosi consegnate 707.964, di cui 15 nella giornata di ieri. (l'Immediato)

L’altroieri poi, martedì pomeriggio, il 58enne era stato trasferito all’ospedale regionale di Torrette per un problema epatico, tanto da ventilare l’ipotesi di un trapianto di fegato Secondo la ricostruzione fornita dalla famiglia, Bonfigli, che avrebbe compiuto 59 anni a ottobre, lunedì 7 giugno aveva ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer (il Resto del Carlino)