Tragedia a Yellowstone: cade in una pozza di acqua bollente, morto 23enne

In Terris ESTERI

Tragedia a Yellowstone, il famoso parco nazionale degli Stati Uniti, dove un ragazzo di 23 anni è morto dopo essere caduto in una delle pozze di acqua bollente che si trovano all'interno della riserva. Il giovane, Colin Scott, si trovava in visita ... (In Terris)

Su altri media

Il giovane pare si sia avvicinato per verificare la temperatura dell'acqua. Lui è Colin Scott, 23 anni originario dell'Oregon. (Mount Live)

Il 23enne, originario dell'Oregon, è scivolato accidentalmente nella pozza letale, che si trova in una zona vietata ... (RSI.ch Informazione)

Tragica morte per un giovane ragazzo americano, che è ha perso la vita cadendo in una sorgente termale di acque bollenti e acide dello Yellowstone. (AlgheroNewsIt)

Los Angeles – Tragedia nel parco naturale di Yellowstone dove un giovane di 23 anni è morto dopo essere caduto accidentalmente in una sorgente termale di acque bollenti ed acide. (Liguria Oggi)

I tuffi sono altamente sconsigliati. leggi anche: ... (Radio Monte Carlo)

Yellowstone è uno dei parchi più famosi e soprattutto visitati al mondo: si estende su un'area di 8900 chilometri quadrati nello Stato del Wyoming (con piccoli sconfinamenti in Montana e Idaho) ed è il parco più antico del mondo, essendo stato ... (Rosa Rossa)