Usa, tragedia a Yellowstone, ragazzo cade in pozza acqua bollente

La Prealpina ESTERI

Los Angeles, 18 nov. (askanews) - Un ragazzo americano di 23 anni è morto a Yellowstone dopo essere caduto accidentalmente in una sorgente termale di acque bollenti e acide del parco naturale. I soccorsi, arrivati poco dopo, non hanno potuto recuperare ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altre testate

Yellowstone è uno dei parchi più famosi e soprattutto visitati al mondo: si estende su un'area di 8900 chilometri quadrati nello Stato del Wyoming (con piccoli sconfinamenti in Montana e Idaho) ed è il parco più antico del mondo, essendo stato ... (Rosa Rossa)

Si è dissolto in un giorno il ragazzo caduto nella sorgente di acqua calda. I tuffi sono altamente sconsigliati. (Radio Monte Carlo)

Un ragazzo è morto disciolto nelle acque bollenti e acide nel parco naturale di Yellowstone, nel nord-ovest degli Stati Uniti in giugno. (RSI.ch Informazione)

I due, da quanto si apprende, erano entrati in una vasta area vietata agli escursionisti proprio per i ... (AlgheroNewsIt)

Immediati i soccorsi giunti sul posto che però non hanno potuto ... (Liguria Oggi)

Lui è Colin Scott, 23 anni originario dell'Oregon. Un ragazzo americano è morto dopo esser caduto in uno dei geyser delllo Yellowstone, il Parco degli Stati Uniti. (Mount Live)