Yellowstone, ragazzo cade in una pozza bollente e acida. "Si è dissolto"

Quotidiano.net ESTERI

Il 23enne era entrato con la sorella in una zona off-limits. Si era avvicinato a una sorgente ma allungandosi ha perso l'equilibrio e vi è caduto dentro. I soccorritori hanno trovato solo i lacci delle scarpe. Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2016 ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Tragica morte per un giovane ragazzo americano, che è ha perso la vita cadendo in una sorgente termale di acque bollenti e acide dello Yellowstone. (AlgheroNewsIt)

Yellowstone è uno dei parchi più famosi e soprattutto visitati al mondo: si estende su un'area di 8900 chilometri quadrati nello Stato del Wyoming (con piccoli sconfinamenti in Montana e Idaho) ed è il parco più antico del mondo, essendo stato ... (Rosa Rossa)

Era in ... Un ragazzo americano è morto dopo esser caduto in uno dei geyser delllo Yellowstone, il Parco degli Stati Uniti. (Mount Live)

Los Angeles – Tragedia nel parco naturale di Yellowstone dove un giovane di 23 anni è morto dopo essere caduto accidentalmente in una sorgente termale di acque bollenti ed acide. (Liguria Oggi)

leggi anche: ... Un'enorme camera magmatica scalda il sistema idrico del Parco di Yellowstone e lo rende particolarmente acido. (Radio Monte Carlo)

Il 23enne, originario dell'Oregon, è scivolato accidentalmente nella pozza letale, che si trova in una zona vietata ... (RSI.ch Informazione)