BOLOGNA, FENUCCI: "C'È TROPPO RUMORE SUI NOSTRI GIOCATORI"

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Claudio Fenucci è stanco dei continui rumors presenti sui calciatori del Bologna. Il tecnico rossoblu ha parlato ai microfoni di Radio Serie A esprimendo il fastidio per quanto stia accadendo nelle ultime settimane. "Quello che mi dà un po' fastidio è l'accostamento dei media dei nostri tesserati ad altre squadre, c'è troppo rumore intorno ai nostri giocatori, non mi sta bene. Siamo una società forte, una delle più solide che ci sono in Serie A e non c'è nessuna intenzione in futuro di cambiare questo gruppo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il rischio che Thiago possa andar via c'è, ma anche il rischio che tanti giornalisti, che lo danno già alla Juve, abbiano sbagliato è tuttora presente. Proprio amore vero, quello che senza ti fa mancare il respiro, ti fa prendere l'ansia, per non dire la depressione per aver perso il partner della vita. (Tuttobolognaweb)

Come sarà il Bologna 2024-2025? Da Meijer a Pasalic spuntano i primi nomi per il futuro, in attesa di conoscere il nome dell’allenatore (CalcioMercato.it)

Ome riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, con l’avvicinarsi del traguardo che porta nella massima competizione europea, visti anche i cinque posti che la Serie A, l’intenzione della società e del suo patron Joey Saputo è quella di provare a resistere (ilBianconero)

Bologna, Saputo vuole tenere Motta: rinnovo fino al 2026 con la Champions

Il presidente del Bologna Joey Saputo è convinto di riuscire a trattenere Thiago Motta con la qualificazione in Champions League. Lo scrive la 'Gazzetta dello Sport', spiegando che l'imprenditore canadese vorrebbe blindare il suo attuale allenatore con un nuovo contratto fino al 30 giugno 2026. (Tutto Napoli)

La Champions League è dietro l'angolo. La vittoria dell'Olimpico ha catapultato il Bologna verso l'Europa che conta, rilanciando i sogni e gli obiettivi un'intera città. Merito di Giovanni Sartori e merito di Thiago Motta, che insieme hanno costruito una squadra che sta meravigliando la Serie A e i fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Il grande campionato del Bologna, reduce dalla vittoria per 3-1 all’Olimpico contro la Roma, ha acceso i riflettori delle altre società sui giocatori rossoblù, ma in particolare sul lavoro di Thiago Motta. (Calcio e Finanza)