Pescara, Zdenek Zeman ha detto si Oggi in città: contratto fino al 2018

Corriere Adriatico SPORT

PESCARA - Zdenek Zeman torna a Pescara. Il tecnico boemo ha accettato la proposta del club biancazzurro e oggi sarà in città. «Zeman ha assolutamente accettato la nostra proposta. Oggi sarà a Pescara», ha detto il numero uno del club abruzzese, ... (Corriere Adriatico)

Su altri giornali

E se fosse Zdenek Zeman il nuovo allenatore del Pescara? Un ritorno all'antico, a quel tecnico artefice della promozione che valorizzò talenti del calibro di Insigne, Verratti e Immobile? L'ipotesi non è fantacalcio: dopo l'esonero di Oddo, il ... (TodaySport.it)

Il tecnico boemo ha firmato un contratto che lo lega al Pescara sino al 2018. Percepirà 100 mila euro sino a giugno e 400 mila euro nella prossima stagione. (La Prima Pagina)

Nuovo, vecchio, nome per la panchina del Pescara del dopo-Oddo. (TUTTO mercato WEB)

CALCIOMERCATO PESCARA ZEMAN / Contratto fino al 2018 con ingaggio da 700mila euro: questa l'intesa tra il Pescara e Zeman per il ritorno del boemo in Abruzzo, come raccontato anche da Calciomercato.it. (Calciomercato.it)

Se così sarà, domani dopo l'allenamento, parleremo". (ANSA) - ROMA, 16 FEB - "Speriamo vada tutto bene. (Quotidiano.net)

Assai preziosa l'opera di mediazione del d.s. Pavone. (Rete8)