Viminale: Alfano domani a Caserta per comitato ordine e sicurezza

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Roma, 31 lug. (Adnkronos) - Il ministro dell'Interno Angelino Alfano sarà domani a Caserta per presiedere nella sede della prefettura alle 11 il comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica. Alla riunione - informa una nota del Viminale - parteciperanno il ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'immigrazione resta insomma al centro dei pensieri di Alfano che ieri ha presieduto la ... (L'Occidentale)

Caserta, 1 ago. La riunione è ... (LaPresse)

Ad affermarlo è il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, al termine del Comitato nazionale per l'ordine pubblico e la sicurezza, convocato nella prefettura di Caserta dopo la rivolta ... (Palermomania.it)

Gli italiani prima di tutti. Lo ha ribadito il ministro dell'Interno Angelino Alfano, sottolineando la corsia preferenziale riservata ai giovani connazionali in cerca di lavoro rispetto ai loro coetanei stranieri. (Lettera43)

Le problematiche connesse alla situazione dell’ordine e sicurezza pubblica nella località di Punta Braccetto relative ai recenti episodi che hanno interessato la citata località marittima hanno formato oggetto di attento esame nella riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica,... (RagusaTG)

Toni durissimi dal ministro dell'Interno durante la riunione in prefettura a Caserta con i sindaci del litorale. (La Repubblica)