Sonyleaks, la vendetta degli USA: spenta la Rete in Corea del Nord

You Tech ESTERI

Dopo gli attacchi a Sony e le dichiarazioni del governo americano, che ha promesso «risposte proporzionate» ai danni commessi dagli hacker nordcoreani, arrivano dalla Corea del Nord i primi segni della vendetta statunitense. Come scoperto dal sito North ... (You Tech)

Ne parlano anche altri media

La Corea del Nord a cavallo tra le giornate di lunedì 22 e martedì 23 dicembre ha completamente perso l'accesso a Internet in tutto il Paese per un periodo di 9 ore e mezza, poi è tornata online nelle prime ore del mattino di oggi. (Wired.it)

Sonyleaks, sì: con questo termine ci si riferisce all'attacco degli hacker contro la Sony Picture e alla pioggia di conseguenze che non accenna a placarsi. Pareva che i pirati informatici, e dunque i presunti ... (Velvet Cinema Italia)

Corea del Nord. (PUPIA)

Identica la tesi dell'inviato di Pyongyang, Kim Song, che aveva ... (Cinaforum.net)

(askanews) - Il misterioso black out Internet della Corea del Nord che per oltre nove ore ha disconnesso il paese di Kim Jong Un dalla Rete è particolarmente sospetto per gli esperti di cybersicurezza, in particolare alla luce delle polemiche ... (Corriere Nazionale)

Cinema World Italia - Il Presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Obama, ha salutato il Paese per le festività di fine anno e non ha risparmiato giudizi e commenti anche su alcuni operatori economici e culturali, come la casa di produzione cinematografica ... (Cinema World)