Serie A: Cagliari-Juventus 2-2

Serie A: Cagliari-Juventus 2-2
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Cagliari-Juventus 2-2 nell'anticipo della 33/a giornata del campionato di Serie A. Sardi in gol con i rigori segnati da Gaetano (30') e Mina (36'). Bianconeri a segno con Vlahovic (61') e su autorete di Dossena (87').. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Stesso risultato per la squadra rossoblu dopo quello di San Siro contro la capolista Inter nella giornata precedente, questa volta però gli uomini di Ranieri escono dal campo con più rimpianti. Il Cagliari aveva chiuso il primo tempo in vantaggio di due reti grazie ai rigori trasformati da Gaetano e Mina, nel secondo tempo prima Vlahovic e poi l’autogol di Dossena evitano la sconfitta ad Allegri. (Fcinternews.it)

Si è appena concluso l'anticipo tra Cagliari e Juventus, con i padroni di casa che hanno pareggiato per 2-2 contro i bianconeri. Ad aprire le marcature è il Cagliari su calcio di rigore causato da Bremer con un tocco di mano: sul dischetto al 30' si presenta Gaetano che non sbaglia. (fiorentinanews.com)

La solita Juventus che, come sempre, deve fare più i conti con sé stessa anziché con l’avversario. Primo tempo di livello del Cagliari, ripresa di marca bianconera. Per una Vecchia Signora che, comunque, non sa vincere. (Goal Italia)

LA JUVE SEMPRE ZOPPA, ANCORA UN PARI

Un risultato che, soprattutto per come si era messa e con la certezza oggi delle cinque squadre italiane in Champions nella prossima stagione, può bastare a Massimiliano Allegri. Un po’ di rammarico resta piuttosto a Claudio Ranieri, raggiunto all’87’ da un’autorete di Dossena, dopo aver accarezzato l’idea dei tre punti a lungo. (La Gazzetta dello Sport)

Altro passo falso per la Juventus di Allegri. L’ennesimo di questa stagione. La formazione bianconera non sa più vincere. Solo un successo nelle ultime sette partite, arrivato di misura contro la Fiorentina. (CalcioMercato.it)

Allegri sorprende un po’ con Weah in campo sulla destra, Cambiaso a sinistra, e con Alcaraz a centrocampo, Locatelli e Rabiot, difesa con Szczesny, Danilo, Bremer e Gatti, attacco con Vlahovic e Chiesa. (Tutto Juve)