LA JUVE SEMPRE ZOPPA, ANCORA UN PARI

LA JUVE SEMPRE ZOPPA, ANCORA UN PARI
Tutto Juve SPORT

Alla ricerca di punti Champions, la Juventus prova a trovare la vittoria che manca da tanto in trasferta a Cagliari. Allegri sorprende un po’ con Weah in campo sulla destra, Cambiaso a sinistra, e con Alcaraz a centrocampo, Locatelli e Rabiot, difesa con Szczesny, Danilo, Bremer e Gatti, attacco con Vlahovic e Chiesa. Parte bene il Cagliari con Luvumbo che spara alto, dalla parte opposta Mina affonda su Alcaraz con il gomito ma il Var non vede. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Si è chiusa sul 2-2 la sfida tra Cagliari e Juventus: rimonta bianconera nella ripresa con Vlahovic e un’autorete di Dossena. (Goal Italia)

Un po’ di rammarico resta piuttosto a Claudio Ranieri, raggiunto all’87’ da un’autorete di Dossena, dopo aver accarezzato l’idea dei tre punti a lungo. La Juve vede le streghe a Cagliari, ma alla fine strappa un punto in rimonta, dopo essere andata sotto di due gol nel primo tempo per la prima volta in stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Altro passo falso per la Juventus a Cagliari: in gol Gaetano e Mina per i rossoblu, ma è decisiva l’autorete di Dossena nel finale. Il Cagliari ha sbloccato verso la mezz’ora la partita, davanti ad un gremito Unipol Domus che ha spinto dal primo all’ultimo minuto i ragazzi di Ranieri. (CalcioMercato.it)

L'ex viola Mina segna il suo primo gol in Serie A contro la Juventus, ma Vlahovic innesca la rimonta dei bianconeri a Cagliari. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Cagliari-Juventus 2-2 nell'anticipo della 33/a giornata del campionato di Serie A. Bianconeri a segno con Vlahovic (61') e su autorete di Dossena (87').. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Stesso risultato per la squadra rossoblu dopo quello di San Siro contro la capolista Inter nella giornata precedente, questa volta però gli uomini di Ranieri escono dal campo con più rimpianti. Finisce in parità sul risultato di 2-2 il match tra Cagliari e Juventus (Fcinternews.it)

Ad aprire le marcature è il Cagliari su calcio di rigore causato da Bremer con un tocco di mano: sul dischetto al 30' si presenta Gaetano che non sbaglia. Dopo cinque minuti viene assegnato un nuovo rigore per i rossoblù, stavolta provocato da uscita di Szczesny su Luvumbo. (fiorentinanews.com)