Lavrov: "Spero relazioni con Ue non siano a un punto di ritorno"

askanews ESTERI

Mosca, 18 nov. (askanews) - La Russia si augura che le relazioni con l'Unione europea non abbiano superato il punto di non ritorno a causa della crisi ucraina, dopo che Bruxelles ieri ha deciso nuove sanzioni contro i separatisti ucraini filorussi. "Speriamo ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Il dialogo diplomatico è sempre più rigido mentre sul campo si mostrano i muscoli ... Stoltenberg: Mosca scelga o negoziati pace o isolamento. (askanews)

"Usa e Ue ci aiutano in questo" ha aggiunto. (Rai News)

Milano, 18 nov 2014 - C'e' anche un video sulla cerimonia di affiliazione tra il materiale di indagine che questa matti . Il pm Boccassini: Succede in Lombardia, non sui ... (AlessandriaNews)

(askanews) - La Russia boccia l'ipotesi di una conferenza internazionale sull'Ucraina, perché esiste già il formato di Minsk, che ha portato all'accordo sul cessate-il-fuoco del 5 settembre. Roma, 18 nov. (DiariodelWeb.it)

Gli osservatori hanno lasciato la zona per.... (La Repubblica)

Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha denunciato oggi (martedì) a Bruxelles il "grave rafforzamento della presenza militare russa" alla frontiera con l'Ucraina, con soldati, blindati e artiglieria, mentre sul terreno sei militari ucraini sono rimasti ... (RSI.ch Informazione)