Trieste incorona Quintana primo colombiano a vincere il Giro

La Prima Pagina SPORT

La maglia rosa è sudamericana ma la corsa consacra Fabio Aru che il 3 luglio spegnerà 24 candeline. L’Italia trova un campioncino. Nel’ultima tappa dell’edizione numero 97 sprint finale di Luka Mezgec a Trieste. Giro d’Italia vinto da Nairo Quintana. Lo sloveno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

La rabbia di Bongiorno: in fuga con il vincitore, è stato ostacolato da un «tifoso». Tutto Schermo. (Il Giornale di Vicenza)

MEZGEC Luka, voto 9: partito come ... Per l'ultima volta andiamo ad analizzare le prestazioni dei protagonisti con le ormai consuete pagelle. (Olimpiazzurra)

E' il 23enne Nairo Quintana, che corre con la maglia della spagnola Movistar. Seguici su twitter · Seguici su ... (Tuttosport)

Udine, 31 mag. Il corridore ... (Yahoo Eurosport IT)

"Venire al Giro credo sia stata la miglior decisione che potessi prendere. Ho imparato moltissimo in queste tre settimane e sono molto grato al ... (Sportal)

Il giovane sardo va in difficoltà, ma resiste e si conferma sul podio. Nella penultima tappa il colombiano controlla con autorevolezza gli avversari e rimane in maglia rosa. (il Giornale)