Oracle, lascia il fondatore Larry Ellison

Rai News ECONOMIA

Il ceo e "padre" di una dei giganti tecnologici americani lascia la propria creatura, fondata nel 1977. Resterà come presidente, ma non svolgerà più le funzioni di amministratore. A 70 anni, secondo Forbes Ellison è il quinto uomo più ricco del mondo. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Il fondatore della società, che ora si occuperà solo del comparto software e hardware ... (Bitmat)

larry-ellison-storia-biografia-oracle Larry Ellison, cofondatore e attuale Chief Executive Officer del colosso americano dell'informatica Oracle, ha ufficializzato la sua decisione di lasciare il comando dell'azienda, dove resterà tuttavia nelle vesti di Presidente ... (Finanza.com Magazine)

San Diego (USA) – Larry Ellison fondatore e proprietario del colosso informatico Oracle, non che proprietario del omonimo team di Coppa America ha comunicato ufficialmente di voler lasciare il comando della Oracle per dedicarsi maggiormente ad altre ... (SoloVela.net)

La guida operativa passa agli attuali co-direttori generali Mark Hurd e ... Tra i più "longevi" leader della tech economy, il manager lascia il timone dopo 37 anni. (Corriere delle Comunicazioni)

L'addio dopo 37 anni alla guida del colosso dei software da lui co-fondato - Non si tratta però di un ritiro vero e proprio: Ellison conserverà il ruolo di presidente esecutivo e di direttore finanziario, mentre sulla poltrona di Ceo sarà sostituito dagli attuali ... (FIRSTonline)

Roma - Larry Ellison cambia ruolo nell'organigramma di Oracle, e da Chief Executive Officer (CEO) viene degradato a Chief Technology Officer (CTO) e presidente esecutivo della multinazionale dei database e dei sistemi aziendali. (Punto Informatico)