Damiani: 'Il Napoli spende 20 milioni per Conte? David non è un campione'

Damiani: 'Il Napoli spende 20 milioni per Conte? David non è un campione'
AreaNapoli.it SPORT

Oscar Damiani, ex calciatore e da anni agente di spicco, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW. Oscar Damiani, ex calciatore di Napoli e Juventus, oggi operatore di mercato, agente ed esperto di calcio francese in particolare, è intervenuto in diretta a TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà. Queste le sue parole: "Cosa penso delle tante voci che vorrebbero Antonio Conte nella lista anche del presidente Aurelio De Laurentiis? Cosa posso dire, semplicemente che a me farebbe piacere questa ipotesi perché sono molto affezionato al Napoli e a Napoli". (AreaNapoli.it)

Su altri media

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è pronto a compiere una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione. Tante sono le aspettative sulle spalle del patron degli azzurri, che ha il compito di risanare una ferita aperta con i propri tifosi durante questa stagione, ritenuta deludente da parte del pubblico partenopeo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Conte? È uno dei due o tre nomi che il Milan monitora oltre Thiago Motta. (CalcioNapoli1926.it)

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni. (Tutto Napoli)

De Maggio: “Trattativa in corso Conte-Napoli, ma ora c’è silenzio e riservatezza”

Sono pronti 200 milioni di euro per il mercato del Napoli, che potrebbe affidare la sua ricostruzione all'ex CT Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis sta creando il tappeto per far poggiare i piedi a Conte in direzione Napoli. “Il fatto che Conte abbia contattato Ciro Ferrara per fare il suo secondo, ovunque andrà, significa che si sta organizzando per tornare ad allenare. (CalcioNapoli1926.it)

“E’ evidente che il sogno si chiama Antonio Conte, proprio perché c’è la volontà per far si che questo sogno possa diventare realtà c’è una trattativa in corso e nell’ambito di questa trattativa in corso è calato il silenzio assoluto e la riservatezza assoluta. (CalcioNapoli1926.it)