Strage di Orlando, la moglie del killer sapeva. Media Usa: "Sorvegliarono locale insieme. Rischia incriminazione"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Nora Salman era con Omar Mateen mentre questo comprava il fucile semiautomatico con cui ha ucciso 49 persone all'interno del club gay Pulse. Secondo il Washington Post la donna cercò di fermarlo. di F. Q. | 15 giugno 2016. Commenti. Più informazioni ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

L'avvocato Carlo Taormina, noto a tutti per aver difeso una serie di premi nobel per la pace quali il capo delle SS naziste Erich Priebke, diversi imputati di tangentopoli, il boss mafioso Francesco Prudentino, il neofascista ... (Smartweek)

Secondo Fox e Cnn, la donna accompagnò il marito anche a comprare il fucile semiautomatico AR-15 con il quale l'uomo ha compiuto il massacro. (La Nuova Ferrara)

E' intorno a lei che gli inquirenti stanno stringendo il cerchio per ... (La Stampa)

Nora Salman, moglie di Omar Mateen, cercò di dissuadere il marito dal compiere la strage. La donna lo accompagnò anche nei sopralluoghi davanti al locale e ad acquistare le armi. (Quotidiano.net)

Sulla rete sui vanno a cercare le foto postate da lui su se stesso e si setacciano siti e blog per capire quale filo possa collegare il suo atto agli sponsor del terrorismo, all'Is che ha subito rivendicato la strage. (Pallonate)

Uno spazio ristretto, ma affollatissimo. Il Pulse di Orlando, in Florida, è uno dei più ... (articolo21)