Leghisti liguri contestano scelta Salvini: Toti no, non vincerà

Tendenze online INTERNO

Genova, 2 apr. (askanews) - Rivolta dei militanti liguri della Lega contro la scelta del segretario Matteo Salvini di far ritirare la candidatura alla presidenza della Regione Liguria al vicesegretario federale del Carroccio, Edoardo Rixi, per lasciare il posto ... (Tendenze online)

Su altri media

Cosa questo stabilisse (e soprattutto quali regioni riguardasse) rimaneva ancora da chiarire. FIRENZE — Che l'accordo si dovesse fare era risaputo da giorni. (Toscana Media News)

La storia tra Paita e Rixi era iniziata il 12 febbraio ... (Citta della Spezia)

"Indipendentemente da quello che scrivono i giornali il problema del Ncd non è quello della assegnazione di un nuovo ministero - per di più con la clausola grottesca che riguarda non le capacità del nuovo ministro ma il suo sesso - ma il ruolo politico che l'Area Centrista intende svolgere". (Prima Pagina News )

Nella regione del nordest via libera a Zaia, mentre in Liguria a correre per l'alleanza di centrodestra sarà Giovanni Toti. (Primocanale)

(askanews) - L'accordo Lega-Forza Italia sulle candidature alle regionali non è uno scambio per garantire la vittoria di Luca Zaia in Veneto, perché in quella regione "non ce n'è alcun bisogno": se n'è detto convinto il segretario del Carroccio ... (askanews)

Venegono Superiore - Cattaneo sostiene: "Preferisco la Lega incarnata da Maroni, che esprime capacità di governo e posizioni politiche moderate, alla Lega che urla, sbraita proposte impraticabili" (Varese Report)