Uomo rischia di annegare a Sperlonga, interviene l’eliambulanza

Latina24ore.it INTERNO

Un uomo ha rischiato di annegare questa mattina sulla spiaggia di Tumulito, al confine tra Fondi e Sperlonga. Soccorso immediatamente dai bagnini è stato in seguito affidato alle cure dei sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo in eliambulanza al Goretti di Latina dove è tutt’ora in prognosi riservata. (Latina24ore.it)

Su altre testate

Una bambina di 4 anni sarebbe sfuggita al controllo dei genitori mentre si trovava a mare ed è morta annegata. Tragedia a Marsala. (Resapubblica)

Questa volta le brutte notizie arrivano ... Print Friendly. (Ultime Notizie Flash)

venezuela-mare -Redazione- Una bambina di 4 anni ha perso la vita nel pomeriggio di domenica mentre si trovava al mare, nello specchio ... (Articolotre)

La piccola stava facendo il bagno sulla spiaggia di San Tedoro, poco prima dell'ingresso nella riserva dello ... (Quotidiano.net)

Con una delibera portata in approvazione della giunta dall’assessore all’agricoltura e foreste, Gianni Salvadori, sono state operate una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il 21 agosto di dieci anni fa, Domenico Marco Verdigi, ventitreenne di San Giuliano, annegò nelle acque di Marina di Pisa dopo avere salvato due bambini dalla furia del mare in tempesta. (La Prima Pagina)