Inchiesta petrolio, l'ex sindaco di Coreto: "Ho agito per la comunità"

Sky Tg24 INTERNO

Rosaria Vicino del Pd, agli arresti domiciliari, non risponde alle domande del gip e si limita a una dichiarazione spontanea. Il pm di Potenza precisa: "Nessuna indagine sulla legge di stabilità". Email Stampa Articolo. Non ha risposto alle domande del ... (Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto si apprende da Idrica – la società che... (IlCorrieredellaCitta.com)

Così, impegnata nel 2014 a creare consenso elettorale per il sottosegretario alla Salute Vito De Filippo, gridava al telefono il sindaco di Corleto Perticara (Potenza), Rosaria Vicino, arrestata nell'ambito dell ... (Panorama)

Riceviamo e pubblichiamo la seguente segnalazione posta alla nostra attenzione da Michele Di Stefano, Presidente dell’Associazione “Rivalutiamo Marina di Ardea”, riguardo la sicurezza stradale dell’incrocio di Largo Genova con Via Pratica di Mare e Viale Forlì (Nuova Florida – Ardea). (IlCorrieredellaCitta.com)

Tutto ciò è stato possibile grazie a una intesa tra il Comune di Ardea e la Soprintendenza... (IlCorrieredellaCitta.com)

Proseguono gli interrogatori dei pm di Potenza. Maxi inchiesta sul petrolio. (Radio Vaticana)

L'ex sindaca di Corleto Perticara, in provincia di Potenza, Rosaria Vicino, oggi si è presentata davanti al gip durante l'interrogatorio di garanzia nell'inchiesta Tempa Rossa. (LaPresse)