Inchiesta petrolio: ex sindaco Corleto non risponde al gip

Corriere Quotidiano INTERNO

L'ex sindaco di Corleto Perticara (Potenza), Rosaria Vicino (Pd), non ha risposto alle domande del gip nell'interrogatorio di garanzia che si è svolto stamani al palazzo di giustizia di Potenza. Vicino - secondo quanto si è appreso - avrebbe soltanto ... (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

Così, impegnata nel 2014 a creare consenso elettorale per il sottosegretario alla Salute Vito De Filippo, gridava al telefono il sindaco di Corleto Perticara (Potenza), Rosaria Vicino, arrestata nell'ambito dell ... (Panorama)

L’Ipogeo della Chiesa di Santa Marina di Ardea entra in Art Bonus, l’iniziativa del governo per favorire, attraverso significativi vantaggi fiscali, l’intervento di mecenati per il restauro dei beni culturali del Paese. (IlCorrieredellaCitta.com)

Maxi inchiesta sul petrolio. L'ex sindaco di Corleto Perticara, Rosaria Vicino, accusata di interessi personali nello smaltimento illecito di rifiuti ha rilasciato una dichiarazione spontanea, in cui si ... (Radio Vaticana)

Secondo quanto si apprende da Idrica – la società che... (IlCorrieredellaCitta.com)

“Premesso – scrive Di... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'ex sindaca di Corleto Perticara, in provincia di Potenza, Rosaria Vicino, oggi si è presentata davanti al gip durante l'interrogatorio di garanzia nell'inchiesta Tempa Rossa. (LaPresse)