Alitalia è la seconda compagnia più puntuale d'Europa

Travel Quotidiano ECONOMIA

Alitalia è la seconda compagnia più puntuale d’Europa Con l’82,1% dei voli atterrati in orario, Alitalia si conferma la seconda compagnia aerea più puntuale in Europa nei primi dieci mesi del 2019.

Acquisita l'adv Cherry for Fun di Vignola [post_date] => 2019-05-31T14:35:51+00:00 [category] => Array ( [0] => senza-categoria ) [category_name] => Array ( [0] => Senza categoria ) [post_tag] => Array ( [0] => coop [1] => coop-viaggi [2] => robintour ) [post_tag_name] => Array ( [0] => coop [1] => coop viaggi [2] => robintour ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559313351000 ) ) [2] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353893 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => Mentre la prima nave della nuova collezione di yacht griffati Ritz-Carlton attende ancora di vedere la luce, i cantieri spagnoli H. (Travel Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

L'abbonamento per un anno a Ferpress costa solo € 250,00 + iva. Per le offerte di abbonamenti collettivi, per gruppi, e integrati con la pubblicità si rimanda al nostro. Per informazioni e abbonamenti. (ferpress.it)

Le performance operative di Alitalia nel periodo gennaio-ottobre di quest’anno si mantengono quindi positive. Grazie alla riapertura di Milano Linate dal 27 ottobre, l’indice di puntualità dei voli Alitalia negli ultimi giorni del mese ha superato, in media, il 90%. (Telenord)

Il secondo punto incerto del piano riguarda le tratte. Intanto, le offerte vincolanti per Alitalia potrebbero slittare per l’ottava volta: dal 21 novembre a fine mese. (FIRSTonline)

La scadenza per la presentazione delle offerte vincolanti per il salvataggio della compagnia aerea potrebbe slittare ancora, dal 21 novembre a fine mese. I nodi sarebbero relativi a flotta (che sarebbe ridimensionata), voli (che sarebbero rivisti) e personale (che sarebbe tagliato di 2. (SoldiOnline.it)

È più sul giusto partner di cooperazione che si deciderà il fatto se Alitalia ritroverà la strada del successo”. Lufthansa non molla la presa su Alitalia. (Travelnostop.com)

La scelta di Delta riguarda il piano industriale 2020-2023 con un previsionale di esuberi di 2800 unità, oltre alla riduzione delle tratte di lungo raggio per indirizzare parte della flotta sui voli continentali. (ilGiornale.it)