Alitalia e Wizzair: regole bagaglio a mano e costi aggiornati a novembre

Investire Oggi ECONOMIA

Tutti coloro che viaggiano con Wizzair potranno portare a bordo un bagaglio a mano delle seguenti dimensioni: 40x30x20 centimetri che dovranno posizionare sotto al sedile.

Le regole sui bagagli a mano Alitalia. Con Alitalia si potrà portare in cabina soltanto 1 bagaglio a mano di un peso massimo di 8 chili comprese le tasche laterali, le rotelle e le maniglie.

Ecco allora le informazioni aggiornate di novembre sulle regole per portare a bordo degli aerei Alitalia e Wizzair i bagagli a mano per evitare sanzioni. (Investire Oggi)

Su altre fonti

15 nov 2019 ore 08:19. Il quotidiano fornisce aggiornamenti sulla vicenda Alitalia. I nodi sarebbero relativi a flotta (che sarebbe ridimensionata), voli (che sarebbero rivisti) e personale (che sarebbe tagliato di 2. (SoldiOnline.it)

Il secondo punto incerto del piano riguarda le tratte. Sul lungo raggio si sta consumando lo scontro con Delta, che non cede voli supplementari sugli Stati Uniti per non danneggiare l’alleato Air France-Klm, di cui ha in portafoglio il 10%. (FIRSTonline)

La scelta di Delta riguarda il piano industriale 2020-2023 con un previsionale di esuberi di 2800 unità, oltre alla riduzione delle tratte di lungo raggio per indirizzare parte della flotta sui voli continentali. (ilGiornale.it)

Lo certifica FlightStats, autorevole società indipendente Usa che stila la classifica della puntualità dei principali vettori mondiali, confrontando i dati di compagnie paragonabili per dimensioni e network. (ferpress.it)

Le performance operative di Alitalia nel periodo gennaio-ottobre di quest’anno si mantengono quindi positive. FlightStats è una delle poche società di rilevazione che monitora per ciascuna compagnia la quasi totalità dei voli effettuati. (Telenord)

È più sul giusto partner di cooperazione che si deciderà il fatto se Alitalia ritroverà la strada del successo”. Lufthansa non molla la presa su Alitalia. (Travelnostop.com)