Supermercati e negozi aperti il 25 aprile a Milano e in Lombardia. Ecco l'elenco

Supermercati e negozi aperti il 25 aprile a Milano e in Lombardia. Ecco l'elenco
Corriere Milano ECONOMIA

Il 25 aprile, anniversario della Liberazione dal nazifascimo, è festivo. Per questo riempire il carrello tra gli scaffali dei supermercati potrebbe essere più complicato. Ecco l’elenco dei market aperti in Lombardia. Bergamo - Via Bartolomeo Bono 4 Ang. Via FantoniBiandronno - Via Borghi 48Bottanuco - Via Papa Giovanni XXIII, 43Centro Valle Intelvi - Via Provinciale 167Vimercate Torri Bianche - Via Torri Bianche, 16Vinovo - Via Cottolengo 76 Albino - Via Guglielmo Marconi, 51Bellinzago Lombardo C. (Corriere Milano)

Su altre testate

Supermercati in provincia di Pavia: i punti vendita aperti il 25 aprile (Radio Gold)

Attenzione poi agli orari anche per i giorni seguenti, perché venerdì 26 aprile è sì feriale, ma sta dentro a un ponte che per molti italiani è addirittura di 7 giorni, fino a mercoledì 1 maggio, Festa di Lavoratori, compreso. (QuiFinanza)

Vediamo chi rimarrà aperto e a disposizione dei clienti. In occasione della Festa della Liberazione dell’Italia dal Nazifascismo, che si celebra oggi, 25 aprile, scuole e uffici saranno chiusi e anche molti supermercati e negozi avranno orari diversi. (Corriere della Sera)

Supermercati, distributori e negozi aperti il 25 aprile a Torino

La spesa dell'ultimo minuto a Milano, durante una giornata di festa, negli ultimi anni non comporta troppi problemi dato che la maggior parte dei supermercati rimane aperto anche solo mezza giornata... (Virgilio)

Ecco le disposizioni per i centri commerciali siciliani e le maggiori catene di supermercati in vista della Festa della Liberazione. Si precisa che alcuni rimarranno regolarmente aperti, altri offriranno un orario ridotto; altri ancora, naturalmente, rimarranno chiusi. (Quotidiano di Sicilia)

A Torino, tuttavia, a livello di servizi, sembrerà un giorno qualunque, o per lo meno paragonabile a una qualsiasi domenica di aprile. Domani, giovedì 25 aprile, Festa della Liberazione, inizierà, per i più fortunati, uno dei ponti più lunghi dell’anno. (Corriere della Sera)