Addio all'amore di Charlie Brown

La "ragazzina dai capelli rossi", della quale Charlie Brown era follemente innamorato e alla quale non aveva mai osato dichiararsi, non esiste più nella vita reale. Si chiamava Donna Mae Wold e aveva 87 anni, ispirò a Charles M. Schulz il personaggio ... (Valtellina News)

Se ne è parlato anche su altri media

In particolare, si possono sfruttare al meglio tutte le sue proprietà utilizzandolo allo stato naturale. Per esempio, per i capelli l’olio di cocco è ideale poichè svolge una grande azione... (Bigodino.it)

La tendenza Ombre Hair (che abbiamo analizzato anche per i colori pastello e anche per la variante...   I capelli grigi vanno di nuovo di moda. (Bigodino.it)

  Quante volte vi è capitato di incrociare un’altra donna per strada e rimanere colpite (in positivo o negativo) dalle sue sopracciglia? Curare questo elemento del viso non è semplice vanità perché queste incidono parecchio sul nostro volto e una forma sbagliata può cambiare drasticamente i connotati del... (Bigodino.it)

Festa degli Amor (ParmaToday)

E' morta all'età di 87 anni Donna Wold, la donna che ispirò a Charles Schulz la famosa ed irraggiungibile "ragazzina dai capelli rossi" dei Peanuts. (Fidelity News)

  Invece che usare piastre o prodotti chimici sui nostri capelli, sfruttiamo le potenzialità che ci offre la natura per lisciare i capelli in modo naturale. E’ il modo migliore per avere una chioma perfetta senza sciuparla, specialmente ora che è stata già sottoposta allo stress del mare e del sole. (Bigodino.it)