Peanuts, è morta Donna Wold, la ragazza dai capelli rossi di Charlie Brown

MINNEAPOLIS – Donna Wold, la donna che ispirò la ragazzina dai capelli rossi che fu l'amore impossibile di Charlie Brown dei Peanuts, è morta. Sedici anni dopo Charles Schulz, l'autore delle strisce più famose. I capelli ramati li aveva avuti davvero ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Festa degli Amor (ParmaToday)

  Invece che usare piastre o prodotti chimici sui nostri capelli, sfruttiamo le potenzialità che ci offre la natura per lisciare i capelli in modo naturale. E’ il modo migliore per avere una chioma perfetta senza sciuparla, specialmente ora che è stata già sottoposta allo stress del mare e del sole. (Bigodino.it)

Per esempio, per i capelli l’olio di cocco è ideale poichè svolge una grande azione...   L’olio di cocco contiene acidi grassi e sostanze antiossidanti ed è molto consigliato per i trattamenti cosmetici. (Bigodino.it)

  Quante volte vi è capitato di incrociare un’altra donna per strada e rimanere colpite (in positivo o negativo) dalle sue sopracciglia? Curare questo elemento del viso non è semplice vanità perché queste incidono parecchio sul nostro volto e una forma sbagliata può cambiare drasticamente i connotati del... (Bigodino.it)

Fu la storia che l'autore ebbe con lei da giovane ad ispirare la cotta di Charlie Brown verso il ... (Fidelity News)

L’autunno sarà la stagione dei Grey Ombre Hair, i capelli colorati di grigio con splendide sfumature che andranno a indagare tutte le varie nuance del colore non colore.   I capelli grigi vanno di nuovo di moda. (Bigodino.it)