Morta Donna Wold: colei che ha ispirato la ragazzina di Charlie Brown

Donna Wold non poteva sapere, quando ruppe con il suo fidanzato di 65 anni fa, che avrebbe lasciato un segno nella cultura popolare e che le persone l'avrebbero ricordata anche dopo la sua morte. (Cinematographe)

Ne parlano anche altri media

  Invece che usare piastre o prodotti chimici sui nostri capelli, sfruttiamo le potenzialità che ci offre la natura per lisciare i capelli in modo naturale. Ecco cosa... (Bigodino.it)

In particolare, si possono sfruttare al meglio tutte le sue proprietà utilizzandolo allo stato naturale.   L’olio di cocco contiene acidi grassi e sostanze antiossidanti ed è molto consigliato per i trattamenti cosmetici. (Bigodino.it)

  Quante volte vi è capitato di incrociare un’altra donna per strada e rimanere colpite (in positivo o negativo) dalle sue sopracciglia? Curare questo elemento del viso non è semplice vanità perché queste incidono parecchio sul nostro volto e una forma sbagliata può cambiare drasticamente i connotati del... (Bigodino.it)

E' morta all'età di 87 anni Donna Wold, la donna che ispirò a Charles Schulz la famosa ed irraggiungibile "ragazzina dai capelli rossi" dei Peanuts. (Fidelity News)

Festa degli Amor (ParmaToday)

L’autunno sarà la stagione dei Grey Ombre Hair, i capelli colorati di grigio con splendide sfumature che andranno a indagare tutte le varie nuance del colore non colore.   I capelli grigi vanno di nuovo di moda. (Bigodino.it)