Missionario ferito, il Pime: «Solidarietà anche dai musulmani»

Famiglia Cristiana ESTERI

19/11/2015 Il giorno dopo l'attentato a padre Piero Parolari, 64 anni, originario di Lecco, parla il suo confratello, padre Franco Cagnasso, fino a poche settimane fa suo superiore. I missionari del Pime sono presenti nel Paese dal lontano 1855 ... (Famiglia Cristiana)

La notizia riportata su altre testate

Il ... Lo fa sapere su Twitter Rita Katz, direttrice del Site, il gruppo di intelligence che monitora le comunicazioni dei jihadisti sul web. (Blitz quotidiano)

Intanto, la polizia bengalese ha arrestato un politico locale del partito islamico Jamaat-e-Islami e fermato ... DACCA. (Giornale di Sicilia)

L'agguato, avvenuto ieri nella regione di Dinajpur, è stato infatti rivendicato dai militanti del Califfato. A renderlo noto il sito web Site ... (Italia 24 News)

L'omicidio è avvenuto in via Gherardo Marone.. (La Repubblica)

La Polizia bengalese ha arrestato il politico locale del partito islamico Jamaat-e-Islami e fermato diverse…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

di Redazione Blitz. Piero Parolari è stato ferito a Dinajpur da alcuni sconosciuti che gli hanno sparato mentre era in bicicletta. (Blitz quotidiano)