Allarme terrorismo, l'Occidente alza barriere alle frontiere

QuiFinanza ESTERI

(Teleborsa) – L'allerta terrorismo provocata dagli ultimi attentati di Parigi, dai fatti di Hannover e dai ripetuti allarmi in tutti i Paesi a rischio, inclusa l'Italia, potrebbero far fare alle Nazioni un passo indietro sul tema accoglienza e ... (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

Stop ai rifugiati siriani e iracheni. (L'Huffington Post)

(askanews) - La Camera degli Stati Uniti ha approvato un disegno di legge per cambiare (e rendere più stringenti) i controlli in ingresso per i rifugiati siriani che nei prossimi mesi arriveranno negli Stati Uniti, grazie al piano ... (askanews)

migranti -Redazione- La Camera degli Stati Uniti ha deciso di bloccare l'ingresso ai rifugiati siriani e iracheni sul proprio suolo nazionale, dando parere favorevole all'American Security Against Foreign Enemies Act. (Articolotre)

NEW YORK (WSI) – Gli attacchi terroristici della scorsa settimana a Parigi alzano il livello di allerta negli Stati Uniti. (Wall Street Italia)

E’ stato arrestato un iracheno sospettato di aver pianificato un “attacco terroristico”. L’arresto è avvenuto nel corso di un raid della Polizia svedese in un centro per richiedenti asilo nella città nord-orientale di Boliden. (La Prima Pagina)

Gli attacchi di venerdì scorso a Parigi hanno sicuramente influito nella decisione della Camera Usa di fermare l'ingresso dei rifugiati siriani e iracheni nel Paese. (L'Indro)