Il Napoli pesca dal Sassuolo per il dopo-Insigne: due nomi sulla lista di Giuntoli

Spazio Napoli SPORT

I due calciatori seguiti sono entrambi del Sassuolo: si tratta di Giacomo Raspadori e Domenico Berardi.

Giacomo Raspadori. L’obiettivo principale di Cristiano Giuntoli, quindi, sembra essere chiaro: bisogna regalare a mister Spalletti un giocatore in grado di poter sostituire il capitano azzurro.

A due giorni dalla fine del calciomercato invernale, il Napoli inizia a pensare già al futuro.

Mentre per il secondo, il Napoli già lo tiene d’occhio da diverse sessioni di mercato, Raspadori è un nome nuovo

Il mercato estivo, infatti, sarà sicuramente più ricco di colpi rispetto a questo di gennaio: il ds Giuntoli dovrà intervenire in diversi reparti per aggiustare la rosa. (Spazio Napoli)

Su altre testate

Il quotidiano sportivo parla anche del futuro di Kalidou Koulibaly. Il Napoli sta pianificando il futuro, il club azzurro è intenzionato a procedere con diversi rinnovi contrattuali. (AreaNapoli.it)

In giornata il Napoli di Aurelio De Laurentiis si è affrettato ad intervenire sul rinnovo di Spalletti. Va ricordato che la società di De Laurentiis si affrettò a smentire anche la voce che anticipava Amazon come sponsor del Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Si parla anche del futuro di Koulibaly, difensore senegalese il cui contratto scadrà nel 2023: il Napoli si sta muovendo per il rinnovo Sulla prima pagina del Corriere dello Sport, edizione del 29 gennaio 2022, spazio al calciomercato con il colpo Dusan Vlahovic finalmente annunciato dalla Juventus. (AreaNapoli.it)

"Anche DeLa su Raspadori". Koulibaly: il club lavora al rinnovo" (Tutto Napoli)

Mertens lascerà il Napoli salvo sorprese. Dopo Insigne, il primo sacrificato sull’altare del new-deal dei bilanci da rispettare, toccherà probabilmente a Mertens lasciare il Napoli. Tifosi divisi sul nome di Raspadori. (Virgilio Sport)

Il genio dell’E-commerce italiano Pasquale Cassese ai microfoni di 1station radio ammette di credere all’idea che Jeff Bezos fondatore di Amazon vuole comprare il Napoli:. Quante possibilità per l’ipotesi Amazon-Napoli? La prima società di calcio in cui ha investito Amazon, seppur in piccola parte nel rigo della maglia, è stata il Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)