CORSPORT – Koulibaly capitano col rinnovo: la situazione

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Koulibaly: il Napoli vuole il rinnovo. Ecco quanto scrive Corriere dello Sport sulla vicenda: “Come da rinnovare è ritenuto il rapporto con Koulibaly, il capitano del dopo-Insigne, il Comandante designato da Spalletti ancor prima di cominciare il ritiro in Val di Sole.

Intanto il Napoli per il futuro pensa a molti nomi: caldissima la pista Gatti, mentre la new entry Raspadori del Sassuolo

Lo si capisce dal fatto che Juan Jesus sta giocando benissimo, ma tutti attendono con ansia il rientro del difensore senegalese impegnato in Coppa d’Africa. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Va ricordato che la società di De Laurentiis si affrettò a smentire anche la voce che anticipava Amazon come sponsor del Napoli. In giornata il Napoli di Aurelio De Laurentiis si è affrettato ad intervenire sul rinnovo di Spalletti. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La prima società di calcio in cui ha investito Amazon, seppur in piccola parte nel rigo della maglia, è stata il Napoli. Il genio dell’E-commerce italiano Pasquale Cassese ai microfoni di 1station radio ammette di credere all’idea che Jeff Bezos fondatore di Amazon vuole comprare il Napoli:. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Tutto ruota intorno a Dries Mertens. Sulla prima pagina del Corriere dello Sport, edizione del 29 gennaio 2022, spazio al calciomercato con il colpo Dusan Vlahovic finalmente annunciato dalla Juventus. (AreaNapoli.it)

Koulibaly: il club lavora al rinnovo" "Anche DeLa su Raspadori". (Tutto Napoli)

Tifosi divisi sul nome di Raspadori. Arrivano le prime reazioni social sul nome del bomber del Sassuolo Mertens lascerà il Napoli salvo sorprese. Dopo Insigne, il primo sacrificato sull’altare del new-deal dei bilanci da rispettare, toccherà probabilmente a Mertens lasciare il Napoli. (Virgilio Sport)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello sport il Napoli è pronto a blindare sia Elmas che Ounas con nuovi rinnovi di contratto. Il Napoli sta pianificando il futuro, il club azzurro è intenzionato a procedere con diversi rinnovi contrattuali. (AreaNapoli.it)