Mercato Napoli Koulibaly, il difensore vuole rinnovare: il punto

Europa Calcio SPORT

E così, ora che il suo contratto si avvicina alla scadenza datata 30 giugno 2023, il Napoli rilancerà l’argomento rinnovo

Il difensore centrale senegalese sta disputando la sua ottava stagione con la maglia del club azzurro, di cui è ormai una icona.

A Napoli ha vinto una Supercoppa italiana nel 2014 e la Coppa Italia a giungo 2020.

Per questo motivo le parti starebbero pensando al rinnovo del contratto, col giocatore che diverrebbe il nuovo capitano. (Europa Calcio)

Su altri giornali

È questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, che in taglio basso lancia il nome di Giacomo Raspadori per il Napoli: "Tutto ruota intorno alla conferma di Mertens: in caso di addio, è considerato l'erede ideale. (Tutto Napoli)

Il quotidiano sportivo parla anche del futuro di Kalidou Koulibaly. Il Napoli sta pianificando il futuro, il club azzurro è intenzionato a procedere con diversi rinnovi contrattuali. (AreaNapoli.it)

Una cosa che invece non è stata fatta quando si è parlato di Jeff Bezos interessato al Napoli. Va ricordato che la società di De Laurentiis si affrettò a smentire anche la voce che anticipava Amazon come sponsor del Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

“Il Napoli è stata la prima società di calcio ad avere una ‘vetrina’ sullo store di Amazon. Il genio dell’E-commerce italiano Pasquale Cassese ai microfoni di 1station radio ammette di credere all’idea che Jeff Bezos fondatore di Amazon vuole comprare il Napoli:. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Raspadori regalo per Spalletti se va in Champions. Il regalo per Spalletti si chiama Raspadori, il dioscuro di Scamacca (promesso sposo dell’Inter) che egualmente piace a tutte le big. Mertens lascerà il Napoli salvo sorprese. (Virgilio Sport)

Si parla anche del futuro di Koulibaly, difensore senegalese il cui contratto scadrà nel 2023: il Napoli si sta muovendo per il rinnovo Nel mirino è finito il gioiello del Sassuolo in caso di addio a Dries Mertens. (AreaNapoli.it)